STADIO ROMA Malagò: “Legge sugli stadi positiva. Lo stadio giallorosso avrà tempistica certa. Scudetto? La Roma ha poche possibilità”

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

«Mi sembra che la legge sia positiva, sono pochi mesi che è stata approvata e penso che abbia già portato risultati, ad esempio lo stadio della Roma in virtù di questa legge può avere una tempistica certa e non è una cosa da poco». Giovanni Malagò difende la legge sugli stadi a margine della presentazione del report calcio 2014, all’Aula polifunzionale della Presidenza del Consiglio. «Io sono andato in diverse città italiane dove grazie alla legge sugli stadi si stanno mettendo in moto le pratiche -aggiunge il numero uno dello sport italiano-, come ad esempio Parma e Napoli che stanno ristrutturando i loro stadi insieme al Comune. Certo va sottolineato come sia difficile fare questo tipo di investimenti in un momento di crisi economica»

Fonte: Adnkronos

«Quante chance ha la Roma di vincere lo scudetto? Molto poche…». Questo il punto di vista del presidente del Coni, Giovanni Malagò, sulla corsa scudetto. In classifica la Juventus ha attualmente 5 punti di vantaggio sulla Roma e stasera contro l’Udinese potrebbe riportare il gap a +8 a cinque giornate dal termine del campionato. Io ho sempre creduto a tutto nella vita ma dico onestamente molto poche – ha aggiunto Malagò a margine della presentazione degli Internazionali Bnl d’Italia di tennis – Non si tratta di scaramanzia, ma è la verità. E penso che Garcia la pensi come me, diciamo la stessa cosa con parole diverse. Una cosa è credere e sperarci, e Garcia fa benissimo a farlo, un’altra sono le valutazioni oggettive«

Fonte: Ansa

Top