JUVENTUS Marotta: “Roma grande squadra, sopperirà ad assenza di Destro”. Bonucci: “Portiamo a dieci punti il vantaggio”

Beppe Marotta
Beppe Marotta

Il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta ha commentato la situazione in campionato e la squalifica di quattro giornate comminata oggi a Mattia Destro dal giudice sportivo:

“La Juventus deve pensare a vincere ogni partita. Vogliamo portare a casa questo terzo Scudetto consecutivo, un traguardo storico per noi. Con il Livorno è arrivata un’ottima vittoria. Destro? Non posso commentare non conoscendo le motivazioni del giudice sportivo per il provvedimento preso. La Roma però è una grande squadra e saprà sopperire all’assenza di un campioncino come Destro”.

Fonte: Sky Sport

Leonardo Bonucci non si accontenta degli 8 punti di vantaggio sulla Roma: “Il mio obiettivo è aumentare a 10 i punti di distacco sui giallorossi. Una grande squadra guarda sempre avanti, e dopo una vittoria si ripete. Quarta finale vinta – continua il difensore sul suo sito -, ora ne mancano sei. Battere il Livorno è la conferma che noi sul campo puntiamo sempre ai 3 punti. Ora testa a giovedì per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Ci aspetta un’altra battaglia. Contro il Lione sarà la prima di quattro finali di coppa, allo Juventus Stadium conosco solo un risultato: vincere”. Tevez è già in clima Europa League: “Buona vittoria in campionato. Adesso pensiamo a vincere con il Lione”. Sorride anche Llorente, dopo la doppietta: “Sono contento per il buon lavoro. Un passo in più verso l’obiettivo”.

Fonte: gazzetta.it

Top