CAGLIARI-ROMA Lopez: “Ottimo primo tempo, colpiti da due contropiedi”

Diego Lopez
Diego Lopez

Queste le dichiarazioni a fine partita del tecnico del Cagliari, Diego Lopez, che commenta amareggiato la sconfitta incassata contro la Roma:

Una brutta domenica anche per gli altri risultati

“Noi dobbiamo e continueremo a pensare a noi, oggi ottimo primo tempo contro una grande squadra che non ha solo il palleggio ma anche il contropiede e oggi abbiamo subito due gol in contropiede, sono una squadra che ha giocatori veloci davanti e dovevamo stare attenti, siamo stati anche sfortunati di aver perso Ekdal”.

Fonte: Mediaset

“Penso che sia normale che i tifosi ci contestino in questa situazione, penso però che il nostro sia un gruppo unito, abbiamo vissuto momenti peggiori. Ora testa al Sassuolo”.

Contatto Destro-Astori?

“Nel momento del fallo di Destro si vede che è stato dato un pugno, invece viene ammonito Astori e poco dopo Destro viene ammonito per simulazione e là, secondo me, il giocatore giallorosso doveva terminare la partita. Questi sono episodi che purtroppo succedono”.

Mollato dopo il secondo gol?

“Non abbiamo mollato, ho visto che era molto difficile scardinare la Roma che ha un grande palleggio, quindi io ho visto più questo che la mancanza di voglia”.

Ora arriva il Sassuolo…

“Sarà una partita fondamentale, pertanto bisogna subito alzare la testa e preparare al meglio questa partita. Quanto mi ha impressionato la Roma? Dobbiamo ripartire dal primo tempo, dove abbiamo tenuto bene il campo. Lo avevo detto anche ieri che la Roma è al livello della Juventus, vince delle partite che forse prima non riusciva a portare a casa”.

Fonte: Rai Sport

Top