NAPOLI Insigne: “Dobbiamo avere la giusta mentalità, come nella sfida di Coppa Italia”

Lorenzo Insigne

Ecco un’anteprima delle dichiarazioni del giovane attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, rilasciate ad Italia 1, che andranno in onda domani alle ore 13,30:

Dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di poter vincere, come abbiamo fatto nella sfida di ritorno di Coppa Italia contro i giallorossi: quella e’ stata una delle nostre migliori partite, avevamo la giusta mentalità e la splendida cornice di pubblico ci ha dato una grande carica. Domenica vogliamo vincere perché puntiamo al secondo posto“.

Il gol contro il Borussia Dortmund?Il gol in Champions League contro il Borussia Dortmund e’ stata sicuramente l’emozione più’ grande, ma io penso soprattutto alle vittorie di squadra: abbiamo l’Europa League che e’ un obiettivo importante dove incontreremo il Porto, in una sfida più’ da Champions che da Europa League. E poi la finale di Coppa Italia: sarebbe bellissimo alzare il mio primo trofeo con la maglia del Napoli“.

I Mondiali? “In Nazionale ci sono tanti giovani, Prandelli ci ha sempre dato fiducia. Ovviamente spero di esserci: sarebbe un sogno per me prendere parte al mio primo Mondiale e ce la sto mettendo tutta perche’ questo sogno si avveri. Ma rispettero’ qualsiasi decisione del mister: sono ancora giovane e voglio sempre migliorare“.

Fonte: Italia 1 (“Sport Mediaset XXL”)

Top