NAPOLI-ROMA De Laurentiis: “Voglio la finale, ho scelto Benitez per vincere”

Aurelio De Laurentiis

Presente all’Hotel Vesuvio di Napoli per la presentazione del film ‘Sotto una buona stella’, con Carlo Verdone e Paola Cortellesi tra i protagonisti, il presidente del Napoli ha parlato della semifinale di Tim Cup:

“Ho scelto Benitez per vincere, ma molti devono capire che non si riesce a vincere subito. Inoltre è difficile farlo senza stadio e con una struttura giovanile da fare. L’era De Laurentiis sotto una buona stella? Credo proprio di sì, qualcuno non lo crede ma possiamo dire di aver fatto tante cose buone.”

Fonte: tuttonapoli.net

«La contestazione allo stadio? Ci sono milioni di tifosi che amano il Napoli, più di quanti hanno mostrato quegli striscioni». Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano delle critiche ricevute da una parte della tifoseria nelle ultime uscite del Napoli, in particolare sabato sera contro il Milan. «Io – ha aggiunto, in occasione della conferenza stampa di presentazione a Napoli del nuovo film di Carlo Verdone, ‘Sotto una buona stellà – sono tranquillo, la sera vado a dormire sapendo che ho fatto tutto nel migliore dei modi. Poi, ognuno può mostrare il proprio dissenso, ma mi sembra un autogol anche se riguarda pochi tifosi, che forse non sono tifosi e vengono allo stadio con altri intenti, e forse sono manovrati da terzi che neanche vengono allo stadio». De Laurentiis ha anche mostrato alla tv locale PiùEnne il tweet di un tifoso del Napoli: «Mi giungono voci di una contestazione verso ADeLaurentiis da parte della Curva B… meritate i Naldi e i Corbelli. #NapoliMilan».

Fonte: Ansa

Top