ATALANTA-ROMA F.Ricci: “L’esordio è un’emozione indescrivibile, ho realizzato un sogno. Ringrazio il mister per la fiducia” (AUDIO)

L’ingresso di F.Ricci e Frediani in amichevole a Riscone

Esordio in Serie A per Federico Ricci, subentrato al posto di Florenzi nei minuti finali di Atalanta-Roma. Queste le sue parole al termine della gara, in cui ha inciso con due ottimi passaggi filtranti per Gervinho:

Le tue sensazioni?

“Un’emozione indescrivibile, era il mio sogno esordire con la maglia della Roma. Purtroppo abbiamo pareggiato, ma nel mio piccolo quando sono entrato abbiamo fatto gol, sono molto contento”.

Avevi trovato un bell’assist

“Ho cercato di giocare semplice, come mi chiede il mister, ho visto Gervinho e l’ho servito. Per fortuna le cose alla fine sono andate bene”.

Quanto devi a Garcia per averti tenuto in prima squadra?

“Ha grande fiducia in me e cerco di ripagarlo. Spero di fare benissimo da qui in poi e di migliorare come lui mi chiede”.

Non eravate d’accordo nemmeno sui minuti di recupero, oltre che sull’episodio del rigore?

“Tre minuti sono passati velocissimi, mi chiedo se erano davvero 3 minuti quelli recuperati. Dell’arbitro non parlo, non sono nessuno per dire se l’arbitro ha sbagliato, se vuole ne parlerà il mister”.

Fonte: Roma Channel

Protagonista negli ultimi minuti. Sei entrato in campo e la Roma ha pareggiato..

“Sono molto contento del pareggio, stavamo giocando meglio, abbiamo messo l’Atalanta nella propria metà campo, per fortuna siamo riusciti a pareggiare, era il minimo. Meritavamo la vittoria secondo me”.

Nel primo tempo non è parsa la Roma delle migliori giornate.

“No, il primo tempo il campo era scivoloso, facevamo fatica, loro erano ben messi in campo. dopo il gol subito abbiamo reagito, abbiamo provato a vincere. Il mister ci dice sempre le stesse cose, cerchiamo di vincere, ma a volte le partite si mettono così”.

Fonte: Rai Sport

Top