AS ROMA Iorio: “Florenzi è un ragazzo straordinario, Garcia bravo ma paragonarlo al Barone mi sembra troppo”

Maurizio Iorio

L’ex giocatore della Roma Maurizio Iorio ha parlato della gara tra Roma e Napoli ai microfoni della trasmissione “1927 La storia continua” sulle frequenze di Radio Manà Sport, approfittando anche per fare gli auguri al suo ex compagno ai tempi della Roma, Paulo Roberto Falcao:

“Falcao è un amico, approfitto per auguragli tanti auguri”.
Ti piace l’attuale Roma di Rudi Garcia?
“Mi auguro di cuore che la grande tifoseria giallorossa possa finalmente esultare per qualcosa d’importante: c’è finalmente grande convinzione nei giocatori dopo sette vittorie, con una grande mentalità vincente che mancava da troppo. Speriamo che il proseguo della stagione rimanga su questo livello, anche perchè la Roma gioca bene”.
Paragone tra Rudi Garcia e Nils Liedholm?
“Con tutto il rispetto per il tecnico francese non c’è paragone tra i due: Garcia mi è molto simpatico, sta facendo molto bene ma paragonarlo al grande Barone mi sembra troppo. Auguro a Rudi di poter intraprendere il cammino che Liedholm ha fatto con la Roma”.
Chi ti ha sorpreso di più dei giocatori della Roma?
“Florenzi. Un ragazzo straordinario che riesce a mettere insieme quantità e qualità, segna e fa segnare. Insomma parliamo di un fior fiore di giocatore”.
Roma-Napoli che partita sarà?
“Mi aspetto una gara bellissima, tosta per tutte e due le squadre: il Napoli è ben messo, mentre la Roma ha tutte le potenzialità per uscire vincente dal match, grazie all’ottimo momento, anche emotivo, che sta vivendo”.
Fonte: Manà Sport
Top