G-L1M4S2TMG9

REPUBBLICA CECA Zeman prossimo Ct?

Zeman

Zdenek Zeman potrebbe essere il prossimo commissario tecnico della Repubblica Ceca: il boemo, ancora sotto contratto con la Roma, potrebbe tornare in pista dopo essere stato esonerato dalla Roma durante la scorsa stagione. A contendersi con lui la panchina della Nazionale ceca lasciata libera dalle dimissioni rassegnate da Michal Bilek in seguito alla sconfitta di Torino contro l’Italia, ci sarebbe l’attuale allenatore del Viktoria Plzen Pavel Vrba.

Fonte: Corriere dello Sport

Zdenek Zeman potrebbe prendere il posto di Michal Bilek alla guida della Repubblica Ceca. Secondo quanto riferisce il portale web, l’ex allenatore della Roma potrebbe subentrare al dimissonario commissario tecnico, che ha rinunciato all’incarico dopo la sconfitta con l’Italia e la mancata qualificazione ai Mondiali.

Fonte: Sportmediaset.it

Per ora è poco più che un’ipotesi suggestiva, ma Zdenek Zeman potrebbe prendere il posto di Michal Bilek appena dimessosi da ct della Repubblica Ceca dopo il ko di Torino contro l’Italia che ha pregiudicato le chance mondiali dei cechi per la Coppa del Mondo. Reduce dall’esperienza negativa nella Capitale, per Zeman potrebbero aprirsi ora le porte della nazionale. Ne parlano diffusamente oggi alcune i media cechii che inseriscono il boemo nella ristretta cerchia dei ‘papabilì, insieme all’allenatore del Plzen, Pavel Vrba – dato il pole position – a Ivan Hasek, Karel Jozef Chovanec e all’attuale coach dell’under 21, Jakub Dovalilem. Per ‘Pravò, tra i giornali più importanti del Paese, la scelta sarebbe circoscritta a quest’ultimo e a Vrba, mentre definisce outsider le candidature di Zdenek Zeman e altri cinque tecnici.

Fonte: Ansa

Top