REAL MADRID Perez: “Özil via perché ossessionato dalle donne”

Certi amori quando finiscono lasciano lunghi strascichi tumultuosi. É il caso del divorzio tra Mesüt Ozil ed il Real Madrid, avvenuto un po’ a sorpresa l’ultimo giorno di mercato. Nel piccato botta e risposta tra il numero uno Blanco Florentino Perez ed il fantasista tedesco, fresco di trasferimento all’Arsenal sono emerse le motivazioni che hanno sancito la divisione tra le parti in questione: la causa é da ricercarsi nella smodata passione per le donne e la conseguente scarsa professionalità imputata ad Ozil.
Secondo le dichiarazioni di Florentino Pérez, il numero dieci non inventava solo con i piedi. Infatti, la mente del giocatore riusciva a pianificare incontri lampo con le sue amanti, spendendo cifre folli per voli privati e compromettendo le sue doti a causa dei frenetici ritmi notturni dell’atleta.

Aida Yespica – “Özil era ossessionato dalle donne e in particolare dalla Yespica”. Secondo quanto riporta la stampa spagnola il calciatore intraprendeva lunghi viaggi per Parigi e Milano, a bordo di aerei privati che gli costavano decine di migliaia di euro, pur di soddisfare il suo incontenibile desiderio per la splendida venezuelana. “Quei viaggi e i rientri all’alba lo stravolgevano e iniziavano ad essere un problema per la sua carriera e le sue prestazioni”.

Poco professionale – Il numero uno del Real non risparmia critiche pesanti “Non era professionale. Usciva ogni notte con le donne, arrivando a dormire pochissimo”. Secondo il Pérez, il giocatore avrebbe persino voluto un aumento dell’ingaggio sostanzioso che alla luce dei suoi comportamenti non ottenne. “Per questo il padre, nonché procuratore lo ha messo in vendita a nostra insaputa in Inghilterra, Francia e Germania. Questo ha fatto sì che il nostro club accettasse l’offerta dell’Arsenal”.

Anche gratis – Özil ha risposto, sulle pagine del Die Welt, che in realtà è stato il Real ad avere mancanze di rispetto nei suoi confronti. “All’Arsenal sarei venuto anche gratis”… salvo accorgersi che sarebbero mancati i fondi per i jet privati.

Fonte: El mundo/Foxsport.it

Top