MERCATO ROMA Giallorossi su Jean

Jean

Sarebbe quasi fatta tra il Santos e Robinho, secondo i giornali brasiliani: il Milan avrebbe infatti accettato di rateizzare il pagamento del giocatore da parete del ‘Peixè. I media locali, inoltre, sostengono che il club rossonero avrebbe deciso anche di ridurre la richiesta per l’attaccante da dieci a otto milioni di euro.

Inoltre, pur di tornare nel club che lo lanciò nel calcio professionistico, Robinho avrebbe accettato di ridursi l’ingaggio. Il Santos spera di concludere l’affare entro la settimana: in Brasile, infatti, la finestra di mercato per i trasferimenti internazionali scade lunedì prossimo, 15 luglio. Buone notizie dal Paese pentacampione del mondo potrebbero arrivare anche per il Napoli: l’attaccante dell’Internacional di Porto Alegre, Leandro Damiao, dovrebbe analizzare nelle prossime ore due proposte. Una sarebbe proprio del club partenopeo, l’altra dei russi dello Zenit. Al suo posto all’Internacional potrebbe arrivare Luis Fabiano. Anche l’uruguayano Forlan, ex Inter, potrebbe lasciare Porto Alegre, per trasferirsi al Toronto FC, quindi nella Mls nord-americana.

Intanto a Rio riprendono forza le voci secondo cui la Roma si sarebbe rifatta sotto con il Fluminense per avere Jean, l’esterno che fa parte anche della rosa della nazionale.

Fonte: Ansa

Top