MERCATO ROMA Canovi (ag. Fifa): “Il problema per Nani resta l’ingaggio”

Nani

Dario Canovi, agente Fifa, è intervenuto per commentare le mosse di mercato in casa giallorossa. Queste le sue parole:

Nani piace molto alla Roma. E’ fattibile come affare?

“Io credo che il problema di Nani sia soprattutto l’ingaggio, visto che percepisce uno stipendio importante al Manchester United. E poi c’è un altro problema”.

Quale?

“Un giocatore di grande calibro come Nani vuole giocare la Champions League e la Roma purtroppo non può offrire questa vetrina importante. Ciò conta molto per i grandi calciatori”.

Arriverà Strootman o le richieste del Psv sono molto alte?

“Non saprei onestamente cosa vogliono fare i dirigenti della Roma, di certo si tratta di un giocatore assolutamente interessante”.

L’arrivo dell’olandese potrebbe portare alla cessione di De Rossi?

“E perché? Si tratta di due giocatori diversi e comunque De Rossi potrebbe giocare in tutti i ruoli possibili, nella Confederations Cup ha giocato anche da trequartista”.

Marquinhos-Barcellona, è difficile dire di no ai blaugrana?

“Credo che i dirigenti della Roma non siano veramente intenzionati a cedere un giovane interessante come Marquinhos, anche perché immagino si creerebbe un problema con i tifosi”.

In che senso?

“Non credo che i tifosi della Roma sarebbero molto contenti di vedere un giovane difensore come Marquinhos andare via da Trigoria; soprattutto per quello che ha dimostrato in questo periodo”.

Fonte: ilsussidiario.net

Top