CALCIO ESTERO Sorteggiato il calendario della Premier League: Manchester United-Chelsea alla 2°giornata

Premier League

Il Manchester United del nuovo manager David Moyes comincerà la Premier League facendo visita allo Swansea. Il Chelsea, con Josè Mourinho di nuovo in panchina, debutterà ospitando l’Hull. Per il Manchester City debutto casalingo contro il Newcastle, mentre l’Arsenal riceve l’Aston Villa e il Liverpool aspetta lo Stoke City. Sono i match più significativi della prima giornata della Premier League, che comincia il 17 agosto e si chiuderà l’11 maggio 2014.

Già nella seconda giornata, in programma il 24 agosto, andrà in scena il big match tra Manchester United e Chelsea all’Old Trafford. Nel successivo weekend, Moyes tornerà da avversario sul campo dell’Everton. Il derby di Manchester, invece, si gioca il 22 settembre. Le grandi, da tradizione, saranno impegnate a Santo Stefano nel Boxing Day con Chelsea-Swansea, Hull City-Manchester United e Manchester City-Liverpool.

A Capodanno, invece, spicca Manchester United-Tottenham. L’ultima giornata, a maggio, prevede Southampton-Manchester United, Cardiff-Chelsea, Norwich-Arsenal e Manchester City- West Ham United.

La prima giornata della Premier League 2013-2014:

Arsenal-Aston Villa;

Chelsea-Hull City;

Crystal Palace-Tottenham;

Liverpool-Stoke City;

Manchester City-Newcastle;

Norwich-Everton;

Sunderland-Fulham;

Swansea-Manchester United;

West Bromwich Albion-Southampton;

West Ham-Cardiff

Top