CALCIOMERCATO Leonardo: “Ancelotti ci ha chiesto di lasciarlo andare al Real”. Idea Luis Enrique per il Psg

Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti ha chiesto ufficialmente al Psg di essere svincolato per prendere il posto di Josè Mourinho al RealMadrid. Il dirigente dei francesi Leonardo però vorrebbe ancora convincerlo a rimanere sotto la Torre Eiffel: “Carlo ci ha chiesto di lasciarlo andare a Madrid, ma noi vogliamo che resti – conferma  l’ex allenatore dell’Inter – non è stata presa alcuna decisione, abbiamo ascoltato Carlo e ora dobbiamo vedere. La priorità è sempre che rimanga. Non abbiamo mai contattato altri allenatori”. Ancelotti, campione di Francia con il Psg, passerebbe ai Blancos, con Mourinho ormai destinato al ritorno al Chelsea in Premier League.

Fonte: lequipe.fr

Carlo Ancelotti lascerà la panchina del Psg a fine stagione: ad annunciarlo il canale televisivo BeInsport, che fa capo al presidente del club calcistico Nasser al-Khelaifi. «Dopo una riunione tra Nasser al-Khelaifi e il direttor sportivo Leonardo, emerge che Carlo Ancelotti non sarà l’allenatore del Psg per la prossima stagione», è il banner apparso sullo schermo del canale sportivo. Ora Ancelotti è destinato alla panchina del Real Madrid.

Fonte: BeInsport-Ansa

Luis Enrique. Questo l’ultimo nome che sta valutando il Paris Saint-Germain per la panchina, una nuova idea per guidare la squadra dal prossimo anno. Quando Carlo Ancelotti non ci sarà più: ha chiesto ufficialmente di andare al Real Madrid, il Psg vuole che lo annunci in pubblico e Ancelotti lo farà. Non ci sono state ancora certezze per lui o tempi particolari, intanto il Psg valuta le alternative per la panchina. Luis Enrique è un profilo che piace e viene studiato in queste ore, sul tavolo anche il nome di Walter Mazzarri, ora in valutazione. Per una nuova guida al Parco dei Principi.

Fonte: www.gianlucadimarzio.com

Top