MILAN Rinnovo fino al 2018 per El Shaarawy

Stephan El Shaarawy

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Milan comunica il rinnovo del contratto, con annesso adeguamento del proprio gioiello Stephan El Shaarawy. Questa la comunicazione:

“Ancora insieme, fino al 30 Giugno 2018. Stephan El Shaarawy e il Milan hanno prolungato il loro rapporto professionale con l’ultimo suggello, la firma, arrivata oggi. Un altro tassello che rende sempre più rossonera la vita del Faraone. Questo allungamento del contratto fa seguito a quello firmato il 25 Luglio che aveva sancito nel 30 Giugno del 2017 la naturale scadenza del precedente accordo, oggi sostituito da quello appena entrato in vigore con piena soddisfazione di tutte le parti.

Da quando è arrivato al Milan, nell’estate del 2011, Stephan ha collezionato 61 presenze ed ha realizzato 23 gol. Con la maglia del Milan si è consacrato in Under 21 ed ha debuttato in Nazionale A, il 15 Agosto 2012, contro l’Inghilterra. La sua crescita, come detto, è stata costante ed importante. El Shaarawy e il Milan continueranno a camminare insieme. Almeno fino al 30 Giugno 2018″.

Fonte: www.milan.it

 

Top