ROMA-CAGLIARI Giallorossi favoriti e quotati a 1.50

La “martingala” di GazzettaGialloRossa
Tutto chiarito tra la Roma e Zdenek Zeman, lo conferma direttamente il tecnico boemo nella conferenza stampa prima della partita dei giallorossi con il Cagliari.

“Resto qui, è stato solo un equivoco, ma io sono sempre il solito” ha dichiarato l’allenatore pronto a ripartire in campionato contro i sardi. Risolto l’equivoco, per la Roma arriva anche la fiducia dei bookmaker che danno i giallorossi come favoriti nella partita di domani: sulla lavagna di bwin, come riferisce Agipronews, la vittoria romanista è piazzata a 1,50 contro il 4,50 per il pareggio e il 5,50 sul blitz dei rossoblu.

Poi i quotisti vedono ancora una volta una partita carica di reti: negli ultimi dieci scontri diretti tra Roma e Cagliari sono arrivati nove segni Over e questa volta un match con almeno tre marcature si gioca a 1,42. E tra i probabili goleador dell’incontro c’è un nome da seguire con più attenzione. Daniele Conti, figlio di Bruno, che quando gioca con la Roma dà sempre qualcosa in più: nelle ultime dieci gare con i giallorossi ha segnato 4 reti, la quinta, nel match di domani, è piazzata a 4 volte la scommessa. I bookmaker contano decisamente di più sull’altro capitano: Francesco Totti, in gol è offerto a 1,80.

Fonte: Agipro

Top