MERCATO ROMA Ag. Wallace “Il giocatore resta al Fluminense fino a Giugno, l’operazione con il Chelsea è ormai conclusa”

Wallace

L’agente del laterale brasiliano Wallace, Federico De Moraes, è intervenuto per parlare della situazione del suo assistito conteso tra Chelsea e Roma. De Moraes, unico rappresentante del giocatore, ha escluso l’ipotesi di vedere il calciatore vestire la maglia della Roma, in quanto è già stato acquisito dai Blues. Ecco le sue parole:

Le caratteristiche di questo ragazzo su cui i pareri sono entusiastici:

“Un giocatore molto forte fisicamente che sta imparando bene la fase difensiva nel 4-4-2 del Fluminense campione di Brasile. Il calciatore è già acquistato dal Chelsea, in un’ operazione ormai conclusa”.

Voci sulla possibilità che la roma possa prendere il giocatore sono reali?

“Il giocatore non si sposta fino a giugno dal Fluminense. Attualmente stiamo facendo i permessi per l’Inghilterra e non credo che il Chelsea voglia privarsi del calciatore”

Si sente di escludere l’ipotesi di un prestito la prossima stagione?

“Fino ad ora non si è mai parlato di un prestito di Wallace, ma in futuro non mi sento di escludere tale possibilità”.

Infine un parere su Osvaldo, accostato alla Roma:

“Un giocatore molto veloce, l’anno scorso giocava in un club minore, l’ha preso il San Paolo e lo sta valorizzando. Detto questo credo sia difficile vederlo in Italia il prossimo anno”.

Su Dodò

“Tecnicamente fantastico ma il grosso infortunio ne ha pregiudicato la carriera, speriamo possa riprendersi presto per proseguire il cammino che aveva iniziato brillantemente al Bahia”.

 

Fonte: Teleradiostereo

Top