MERCATO ROMA Ag. Obiang: “Non si muove dalla Samp a gennaio”

obiang sampdoria

L’agente di Pedro Obiang, Josè Miguel Gonzalez, ha voluto chiarire la posizione del proprio assistito, al centro dell’interesse di numerosi club, tra cui la Roma. Ecco le sue parole:

“Fa piacere sentire che Pedro piaccia a tanti club, ma siamo concentrati a lavorare per fare bene con la Sampdoria e alla prossima gara dei blucerchiati. Contro la Fiorentina non sarà facile”.

Cosa c’è di vero sulle voci di mercato? 

“Siamo tranquilli, la verità è che si tratta di un calciatore giovanissimo e per questo deve solo lavorare per confermarsi e migliorare. In futuro chiederemo alla Sampdoria se è disposta a valutare le eventuali offerte per Obiang, ma al momento è presto per parlare di questa situazione. In passato il club ligure non ha voluto trattare la cessione di Pedro di fronte ad alcune offerte, del futuro di Pedro se ne parlerà almeno ad aprile o maggio”.

Quindi a gennaio resta a Genova?

“Sicuramente, fa piacere sentire le voci sull’interesse dei top club ma noi non abbiamo avuto contatti con altre società. Ripeto, Obiang è felice a Genova e vuole fare bene con la maglia blucerchiata”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Top