PRIMAVERA Juve Stabia-Roma 0-0. Pareggio esterno per i giallorossi, espulso Ferrante

Roma Primavera

Finisce 0-0 il big match dell’ottava giornata tra Juve Stabia e Roma Primavera al “Romeo Menti” di Castellammare. I ragazzi di Alberto De Rossi pareggiano in casa dei gialloblu, tra le cui fila figurano anche due ex giallorossi, De Marco e Petricciuolo e non riescono a ripetere il successo della scorsa stagione, quando Loic Nego firmò la rete della vittoria al 91′. De Rossi si affida agli undici titolari più utilizzati in queste prime giornate, stessa squadra capace di imporsi per 4-0 sette giorni fa a Trigoria sul Bari tranne per Marco Frediani che torna titolare al posto di Ferri. La Roma però non riesce a superare i gialloblu del tecnico Turi, orfani degli squalificati Ostieri e Guarino. Le due squadre rimangono così appaiate a 14 punti. Secondo pareggio senza reti per i campani, che replicano l’identico risultato ottenuto la settimana scorsa sul difficile campo del Palermo. Espulso Alexis Ferrante a metà della ripresa: il signor Fiore di Barletta mostra il secondo giallo al centravanti giallorosso, due ammonizioni per altrettanti falli di mano. Ferrante sarà quindi costretto a saltare la prossima giornata, quando a Trigoria si presenterà la Ternana.

 

Questo il tabellino di Juve Stabia-Roma 0-0, ottava giornata del campionato Primavera “Giacinto Facchetti”:

Juve Stabia: Loffredo; Arpino, Mileto, Petricciuolo; De Marco, Gargiulo (38’st Somma), Elefante, Gerardi, Festa, Sorriso, Favetta.

A disp.: Taglialatela, Vitiello, Cammarota, Volpe, Mattiello, De Falco, Crispino.

All.: Turi.

Roma: Svedkauskas; Somma, Rosato, Carboni (C), Yamnaine; Cittadino, M.Ricci, Pagliarini (40’st Minicucci); Frediani (27’st Ferri), Ferrante, Bumba (36’st A.De Santis).

A disp.: Zonfrilli, Somma, Sammartino, Battaglia, F.Ricci, Ferri, Terriaca, Mazzitelli, A.De Santis

All.: De Rossi.

Ammoniti: Rosato e Carboni nella Roma, Sorriso nella Juve Stabia. Espulso: Ferrante al 72’st per doppia ammonizione.

Arbitro: Sig. Francesco Fiore di Barletta.
Assistente 1: Sig. Domenico Lacalamita di Bari.
Assistente 2: Sig. Emanuele Prenna di Molfetta.

A cura di Daniele Luciani

Top