LUTTO MALDERA Le parole di Bruno Conti e il saluto del Milan

Aldo Maldera

Continuano i messaggi di vicinanza alla famiglia Maldera per la scomparsa prematura a 58 anni di Aldo, storico calciatore di Roma e Milan:

“E’ scomparso nella giornata di oggi Aldo Maldera, all’età di 58 anni. L’ ex terzino del Milan dal 1973 all’1982, con la maglia rossonera ha vinto uno Scudetto (’78-’79) e una Coppa Italia (’76-’77). Tutto il Milan e i tifosi rossoneri si stringono intorno alla famiglia Maldera in questo triste momento al fratello Gino Maldera, gloria del Milan europeo e mondiale degli anni ’60, all’altro fratello Attilio, istruttore di scuola e di estrazione rossonera, e al nipote Andrea Maldera, attualmente assistente tecnico di Mister Allegri”

Fonte: acmilan.com

Bruno Conti, amico e collega di Maldera non se la sente di esperimere il suo rammarico:

“Non mi sento di parlare, non riesco ancora a fare dichiarazioni e commenti. Sono stato in contatto fino all’ultimo con la famiglia e preferisco aspettare prima di dire qualcosa”.

Fonte: agi

Anche l’onorevole Marco Pomarici, presidente dell’Assembela Capitolina, ha espresso il suo cordoglio pe rla scomparsa dell’ex difensore giallorosso:

“Apprendiamo con grandissimo rammarico della scomparsa di Aldo Maldera, campione d’Italia con la Roma nel 1983. Lo ricordiamo come un difensore tanto arcigno e combattivo quanto estremamente corretto, qualità che lo fecero amare profondamente dai tifosi di questa città, che già in questi momenti gli sta tributando molte testimonianze d’affetto e di cordoglio. Anche l’Assemblea Capitolina vuole unirsi osservando un minuto di silenzio”

 

 

Top