MERCATO ROMA Davide Lippi sul futuro di Rosi e Caprari

Davide Lippi

Davide Lippi, procuratore di molti calciatori del nostro campionato, ha parlato del futuro dei due giallorossi Caprari e Rosi. Ecco quanto detto dal noto agente di mercato:

Su Caprari:

“Il Pescara ha depositato il diritto di riscatto, ora è a metà con la Roma. Credo sia corretto che il calciatore giochi perchè è giovane e deve fare esperienza, vedremo più avanti cosa succederà. Può essere che rimarrà a Pescara, e per un ’93 fare il protagonista in Serie A è un’occasione importante. Laddove ci fosse una chiamata del club giallorosso la valuteremmo con piacere”.

Su Rosi:

“Nessuno me lo ha chiesto, sono soltanto voci quelle dell’interesse del Parma. Continuare a sentire questi rumors nei confronti di Rosi non è normale. Quest’anno ha fatto un buon campionato, merita il rispetto della piazza, dei tifosi e anche dei giornalisti che a volte lo trattano con scetticismo. Una squadra come la Roma che ha un calciatore romano dell’87 non se lo fa scappare, non vedo nel suo ruolo, della sua età, elementi col suo valore. Non ci sono motivi per cui il club capitolino possa privarsene. Nessuno della società mi ha detto che è sul mercato. Con Zeman potrà essere valorizzato, si gioca una stagione importante ed è già al lavoro per essere da subito in forma”.

Fonte: radiocalciomercato.it

Top