AS ROMA Juan: “Curioso ed entusiasta di lavorare con Zeman”. Il suo agente: “Rimane alla Roma”

Juan

Il difensore giallorosso Juan, dalla casa sua casa di Rio de Janeiro, ha fatto sapere di essere entusiasta dell’ingaggio di Zeman per la prossima stagione e non vede l’ora di mettersi a ddisposizione del boemo:

Ritengo Zeman uno dei tecnici più bravi e stimolanti del calcio italiano. Sono curioso ed entusiasta di lavorare con un allenatore come lui. Sto completando il mio programma di recupero allenandomi ogni giorno diverse ore. Il mio obiettivo è tornare a disposizione il primo possibile per lavorare con Zeman e assimilare il suo calcio. Spero di essere già pronto per l’inizio del ritiro”.

Michele Gerbino,  ha parlato della situazione legata al futuro del suo assistito :

“Innanzitutto anche io sono contento che Juan possa lavorare con un tecnico serio e preparato come Zeman. Ci sono state delle possibilità di partire, ma per alcune ragioni che la societa’ conosce molto bene queste trattative ormai sono tramontate. A questo punto la sua permanenza a Roma mi pare scontata e spero di poter incontrare molto presto la dirigenza per fare chiarezza sulla situazione. Juan non ha mai creato alcun tipo di problema, è un professionista esemplare, e quando e’ stato chiamato in causa ha dato sempre tutto per i colori giallorossi”

Fonte: Ansa

Top