SOCIAL NETWORK Bojan: “Il primo gol all’Olimpico, un momento magico”

Bojan esulta e mostra la maglia per Abidal

Il centravanti della Roma Bojan Krkic ha voluto commentare, attraverso una nota sul suo profilo Facebook ufficiale, la stagione appena conclusa nella capitale. Queste le sue parole:

Ciao amici,
Si è conclusa una stagione per me molto diversa dalle altre e vorrei condividere con voi come la ho vissuta! E ‘stato il primo anno che sono stato lontano da Barcellona. Ci sono stati molti cambiamenti, ma sono riuscito ad adattarmi molto bene. Il campionato italiano è molto diverso dallo spagnolo, è molto tattico, con campi in cui è difficile giocare e con giocatori molto esperti.

Sperimentare un altro modo di vivere il calcio è una grande esperienza di apprendimento per la mia carriera. Ho ottenuto cose molto positive, migliorando tecnicamente e fisicamente. Il lavoro svolto durante gli allenamenti a Trigoria è spettacolare, il livello è molto alto.

La Roma è un grande club che i tifosi amano follemente. È il loro “unico grande amore”, dimostrano sempre un amore infinito e il giocatore deve dare tutto e di più in ogni allenamento e ogni partita per questa istituzione … e i riconoscimenti e le aspettative sono enormi. Vedere la dedizione e l’impegno di un giocatore come Totti lo dimostra. E questo ti fa avere una grande responsabilità, che ti rende ogni giorno migliore come giocatore e persona.
Il primo gol all’Olimpico, un momento magico.
Infine, un altro aspetto che è cambiato è l’ingresso ai social network. Non sapete come mi piace leggere i vostri commenti! Buoni o cattivi, ma sempre con rispetto. Calcio, calcio e calcio. Anche consigli e tanto amore… Vi sono molto grato!
Grazie, vi ringrazio molto per essere al mio fianco!
Un grande abbraccio,
Bojan.

 

Top