G-L1M4S2TMG9

DRAMMA MOROSINI La fidanzata di Piermario ringrazia Verratti: “Io ti ringrazio per tutto l’impegno che ci hai messo con tutto il tuo cuore”

marco verratti

La fidanzata di Piermario Morosini ha ringraziato il centrocampista del Pescara Marco Verratti che, durante il malore del giocatore del Livorno, andò a prendere di corsa la barella per affrettare le operazioni di soccorso. Ecco il “post” comparso sulla pagina ufficiale di Facebook del centrocampista del Pescara:

“Ciao Marco…non ho trovato un tuo profilo personale,ma solo questa pagina,spero sia davvero quella ufficiale, per ringraziarti di quello che hai fatto insieme a qualche tuo compagno dei quali non viene citato il nome…riguardando quelle immagini vedevo te che scalpitavi nel far arrivare l’ambulanza,sei andato a prendere la barella per soccorrere il più in fretta possibile Piermario,intanto rassicuravi i compagni di Mario…i tuoi gesti mi hanno colpito molto,e anche se,purtroppo,non sono serviti a salvare la vita di Piermario io ti ringrazio per tutto l’impegno che ci hai messo con tutto il tuo cuore…Grazie…♥”

VAI SULLA PAGINA UFFICIALE DI VERRATTI SU FACEBOOK

Top