AS ROMA. Una festa a Trigoria insieme alla Primavera della Roma

myroma

L’associazione dell’azionariato popolare giallorosso, My ROMA, in occasione del match di Campionato Primavera TIM – Trofeo “Giacinto Facchetti” 2011-2012 A.S. Roma vs Ascoli e della Festa del Papà, invita tutti i tifosi giallorossi presso il Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” alle ore 14.00, nel campo “Agostino Di Bartolomei” di Trigoria, a passare insieme dei momenti di festa con i bambini.

Ecco quanto comunicato:

La festa inizierà alle ore 14.00, con la mascotte AS ROMA “Romolo”, che distribuirà 100 mini palloni ufficiali, gentilmente offerti dall’A.S. Roma, ai primi 100 bambini che si presenteranno al Campo.
L’iniziativa sarà un’ulteriore dimostrazione alle nuove generazioni di tifosi l’importanza di tifare la Roma e non solo la prima squadra, di avvicinare sempre più i bambini alla Roma e sostenere le nostre giovanili, e nello specifico la nostra squadra Primavera Campione d’Italia di Mr. Alberto De Rossi, che con impegno ed orgoglio onora sempre la nostra maglia.
L’appuntamento vuole essere un momento di festa per tutti, ma soprattutto per i papà che trascorreranno una festa insolita vicino ai propri figli ed ai propri colori giallorossi. MyROMA auspica che la Festa del Papà dipinta dei colori giallorossi possa diventare per il futuro un evento sempre più sviluppato per creare una festa dedicata a cementare i rapporti famigliari e allo stesso tempo condividere la passione per la nostra Roma.
Insegniamo ai nostri figli a tifare la nostra ROMA..
Fonte: Myroma.it
Top