UNDER 21. Borini, Antei, Crescenzi e Florenzi convocati allo stage di Ciro Ferrara

Italia Under 21

Tra i convocati di Ciro Ferrara allo stage che si terrà dal 15 al 18 gennaio presso il Centro Sportivo “La Borghesiana” ci sono anche i giallorossi, Borini, Antei, Crescenzi e Florenzi.

A due mesi dall’ultimo impegno di qualificazione al Campionato Europeo sostenuto contro l’Ungheria, gli Azzurrini sono pronti a riprendere la preparazione in vista dei prossimi impegni.
Il raduno è stato fissato per Domenica sera entro le ore 22:00 a Roma, presso il Centro Sportivo “La Borghesiana”. Il programma degli allenamenti prevede per Lunedì 16 test atletici al mattino presso lo stadio polivalente “8 settembre” di Frascati ed il pomeriggio seduta di lavoro a “La Borghesiana”; Martedì due allenamenti e Mercoledì 18 chiusura con una gara amichevole (ore 14:30 alla Borghesiana) contro l’Ischia Isolaverde, squadra che milita nel girone H della serie D. L’unico incontro aperto alla stampa è in programma Mercoledì 18 dopo la partita.

Questo l’elenco dei convocati, come riporta il sito della FIGC (www.figc.it):

Portieri: Bardi (Livorno), Colombi (Juve Stabia), Pinsoglio (Pescara);
Difensori: Antei (Grosseto), Caldirola (Brescia), Capuano (Pescara), Crescenzi (Bari), Donati (Padova), Mori (Empoli);
Centrocampisti: Bariti (Vicenza), Crimi (Grosseto), Florenzi (Crotone), Insigne (Pescara), Petrucci (Manchester United), Saponara (Empoli);
Attaccanti: Borini (Roma), Destro (Siena), Gabbiadini (Atalanta), Paloschi (Chievo).

Fonte: tuttonazionali.com

Top