PRIMAVERA. De Rossi: “Con l’Ascoli sarà una partita difficile, ma siamo pronti”

Alberto De Rossi

Il tecnico della Primavera Alberto De Rossi, raggiunto dalla redazione di vocegiallorossa.it, ha detto la sua alla vigilia della sfida contro l’Ascoli:

Mister De Rossi, l’anno scorso la trasferta di Ascoli si rivelò complessa. In questa stagione come la sta vivendo la sua squadra?

“E’ una partita certamente difficile. Non ce ne sono di partite facili d’altronde. La squadra è pronta, viene da un periodo molto positivo dal punto di vista dei risultati ma soprattutto delle prestazioni. Siamo concentrati”:

Leonardi decisivo a Parma ed oggi, vista l’assenza di Tallo, titolare. E’ il suo momento?

“Leonardi lo conosciamo. E’ un attaccante che sente la porta, i suoi numeri lo dimostrano. Tallo non c’è per un affaticamento muscolare e giocherà lui, come a Parma. Questo è un grande gruppo e ognuno ha l’opportunità di giocarsi le proprie chances. Leonardi viene da due gare, Napoli in casa in campionato e Parma in trasferta in coppa, dove ha ritrovato anche il gol e dimostrato la sua importanza in questa squadra”.

Il ’95 Tassi nuovamente titolare, dopo il match contro il Napoli. Il ragazzo sta imparando a conoscere la categoria?

“Tassi ha fatto bene contro il Napoli. Pur essendo il più piccolo in campo si è ambientato sin da subito, grazie anche all’aiuto del gruppo che, ricordiamolo, ha fatto di tutto per integrarlo e per non fargli patire il salto di categoria. Pian piano si sta calando anche lui in questo campionato”.

Fonte. Redazione vocegiallorossa.it

Top