

Daniele Corvia, ex della Roma e tutt’ora giocatore del Lecce squadra che domenica affronteranno i giocatori giallorossi ha parlato della sfida e del momento della squadra in conferenza stampa:
In merito alla mancanza di gol per gli attaccanti:
“Gli attaccanti ancora a zero gol? Speriamo di poter superare questo momento sbloccandoci già da Roma. Secondo me si tratta solo di una casualità, il gol manca a me come ai miei compagni di reparto, però sono fiducioso perché le palle stanno arrivando. Il gioco sta crescendo, abbiamo sempre cercato di giocare e ora con il passare del tempo stiamo migliorando. La vittoria di Cesena ci ha permesso di preparare al meglio la prossima sfida contro la Roma.”
Su Burdisso:
“L’assenza di Burdisso? Innanzitutto dispiace per l’infortunio, è un giocatore importante per la squadra capitolina, rimanendo spesso in due o tre dietro Burdisso con la sua esperienza è molto utile. A Cesena l’azione del gol è partita che eravamo schiacciati nella nostra metà campo e poi riconquistato il pallone siamo ripartiti bene; a Roma dovremo cercare di sfruttare al meglio le ripartenze che ci concederanno. Non è la prima volta che affronto la Roma da ex, anche se fa sempre un certo effetto ed è bello. Di quella squadra ci sono ancora in squadra De Rossi, Totti e Perrotta.”
E infine su Totti:
“Totti è un giocatore che conferisce qualità ed imprevedibilità, da lui passano quasi tutte le loro azioni ed è un giocatore fondamentale per il gioco di Luis Enrique. La differenza tra i punti raccolti in casa e fuori secondo me è una casualità, in casa abbiamo offerto delle buone prestazioni ma non siamo riusciti a raccogliere granché, però sono sicuro che continuando così la vittoria arriverà.”
Fonte: uslecce.it