AS ROMA. Capello: “De Rossi puo’ diventare una delle migliori mezzale del mondo”

Fabio Capello

Quest’oggi il C.T dell’Inghilterra Fabio Capello ha parlato, in veste di presidente della giuria del premio “Giacomo Bulgarelli” per la miglior mezzala del mondo, che vede i tre finalisti Xavi, De Rossi e Schweinsteiger. Riferendosi a De Rossi ha detto: “L’ho fatto esordire io,  è una bandiera della Roma, ma puo’ diventare anche una delle migliori mezzale del mondo. Quest’anno e’ partito con il piede giusto e sono convinto che sia in grado di migliorare ancora”.

Poi ha aggiunto riguardo Baldini. “Baldini? Potra’ dare qualcosa di importante al club giallorosso, anche grazie all’esperienza maturata in questi anni in Inghilterra. Franco e’ un profondo conoscitore del calcio mondiale. Mi manchera’, il nostro e’ un rapporto che dura da anni, noi stiamo cercando di organizzarci con le risorse che gia’ abbiamo in casa per gestire al meglio il dopo-Baldini”.

Ed infine un commento sul derby e sulla Juventus capolista di Conte: “Non c’e’ un favor ito, vincera’ la squadra che mettera’ in campo piu’ grinta e piu’ cuore. La Juve  partita bene, mi sembra una squadra ben diretta, soprattutto nei giocatori e’ finalmente maturata una mentalita’ vincente”.

Fonte: romanews

Top