Roma-Borussia M’Gladbach, Fonseca: “Difficile accettare un episodio del genere”

Roma beffata al 94′ con un rigore inesistente fischiato dall’arbitro Collum. Questa la frustrazione di Paulo Fonseca nel post partita:

FONSECA A SKY SPORT

Sull’episodio del rigore:
“È difficile accettare un episodio così. Tutti i giocatori sono devastati. Non possiamo dimenticare che abbiamo affrontato i primi di Germania con tutte le difficoltà del caso e abbiamo fatto un buon gioco e controllato bene. Abbiamo lottato e corso molto. Poi è difficile accettare una situazione come questa.

Sul morale della squadra:
“Il calcio è questo, dobbiamo reagire velocemente. Sappiamo di aver fatto una buona partita. Questi giocatori meritavano un altro risultato e la possibilità di vincere la partita”.

Sulla prestazione di Mancini a centrocampo:
“È un lottatore, un giocatore forte e penso che abbia fatto una bellissima partita. È la prima volta che gioca in questa posizione e non è facile. Ha fatto una bellissima partita. Milan? Vediamo, la verità è che non abbiamo molte soluzioni. Possiamo pensare che sia un opzione valida”.

Quando torna Cengiz Under?
“Penso tornerà nei prossimi giorni, ma non sappiamo se sarà pronto con il Milan”.

Un giudizio su Pastore:
“Non è facile nelle sue condizioni giocare due partite così. È un giocatore che ha avuto problemi fisici in passato e va gestito. Ho parlato con lui e mi ha detto che è pronto, ma sappiamo che è una situazione speciale”.

Chi sarà il vice Dzeko?
“Ho pensato che potrei giocare io (ride, ndr), ma ero un difensore. L’unica possibilità è Zaniolo. Sappiamo che non è la sua posizione, ma non abbiamo molte opzioni”.

Top