UFFICIALE: Gonalons ceduto al Granada in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni a 4 milioni (COMUNICATO AS ROMA)

Anche Maxime Gonalons saluta la Roma. Il centrocampista francese, arrivato due stagioni fa in giallorosso, si trasferisce nell’ultimo giorno di mercato in Spagna, al Granada. A renderlo noto, in attesa dei comunicati ufficiali, è la Liga spagnola che mostra il contratto depositato.

Fonte: laliga.com

VAI ALLA NOTA UFFICIALE


A dare l’ufficialità del passaggio di Gonalons in prestito, poi, è il Granada in un comunicato ufficiale in cui si legge:

“Il Granada Football Club ha raggiunto un accordo con l’AS Roma per il prestito con opzione di acquisto del centrocampista Maxime Gonalons. Il giocatore francese, che si unirà domani alla prima squadra, ha giocato la scorsa stagione al Siviglia.

Domani sarà presentato alle 12.30 presso la Ciudad Deportiva”.

Fonte: granadafc.es

VAI ALLA NOTA UFFICIALE


Anche la Roma ha ufficializzato il trasferimento di Gonalons al Granada in prestito gratuito con obbligo di riscatto condizionato: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo e gratuito, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Maxime Gonalons, al Granada Club de Fútbol. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 4 milioni di euro”.

Fonte: asroma.com

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Top