Calciomercato, De Rossi-Boca Juniors promessi sposi. Entro venerdì sarà a Buenos Aires, presentazione in grande stile alla Bombonera

Fonti del Boca Juniors, interpellate dal quotidiano argentino non confermano che ci sia già l’accordo fra Daniele De Rossi e il Boca Juniors, ma sottolineano “la ripresa delle trattative, che sono in stato avanzato: siamo vicini a una conclusione”. Sulle pagine del quotidiano di Buenos Aires viene poi ricordato che De Rossi è un tifoso dichiarato del Boca, al punto da seguirne in televisione le partite e da aver posato con la maglia gialloblù, ma anche che “inizialmente il suo arrivo non apporterebbe grandi soluzioni all’allenatore Gustavo Alfaro, visto che non ha fatto la preparazione e non gioca da quando ha smesso con la Roma. Oltretutto, fino a poco tempo fa, aveva preso in considerazione l’ipotesi del ritiro”.

Intanto il Boca ha concluso l’acquisto dal Benfica di Eduardo Salvio, che torna in patria dopo aver giocato fuori per dieci anni, ed è vicinissimo a prendere l’ex attaccante del Mauro Boselli che nel Corinthians non trova spazio. Nel Boca dovrebbe prendere il posto di Dario ‘el Pipa’ Benedetto, ex obiettivo di mercato della Roma che sta per trasferirsi al Marsiglia.

Fonte: La Nacion

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE


Dopo la notizia di ieri, relativa al suo passaggio al Boca Juniors, in Argentina, soprattutto a Buenos Aires, non si parla di altro se non dell’imminente arrivo di Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma dovrebbe sbarcare nella capitale, secondo la stampa sudamericana, entro le prossime 48 ore. Il sogno di tutti i tifosi del Boca e’ ora piu’ che mai la conquista de la “Copa Libertadores”. In allestimento, secondo i giornali argentini, per il fine settimana, una presentazione in grande stile, a “La Bombonera”, del centrocampista italiano.

Top