Mercato Roma, entro 48 ore la decisione di Veretout: l’offerta dei giallorossi è la più alta, ma occhio al Milan. Napoli in stand by (FOTO)

Veretout

Il futuro di Jordan Veretout si deciderà nelle prossime 48 ore. Dopo l’incontro svoltosi ieri tra la Roma e l’agente del centrocampista, Mario Giuffredi, con i giallorossi che avrebbero proposto al giocatore un contratto di 5 anni a circa 2,5 milioni di euro a stagione, il francese, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, avrebbe preso due giorni di tempo per riflettere e prendere una decisione sul suo futuro. Intanto il Milan continua a riporre grande fiducia per l’operazione Veretout, considerato una priorità per il tecnico Giampaolo.

Come riporta, invece, il giornalista di Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, il calciatore francese ha avuto un summit con l’agente Giuffredi. Al momento l’offerta della Roma è quella più alta, ma il Milan potrebbe rilanciare da un momento all’altro. In stand by, invece, il Napoli, che sebbene sia la prima scelta del francese, prima dovrà cedere Rog e Diawara.

Top