Calciomercato Roma: incontro previsto per lunedì tra l’agente di Veretout ed i giallorossi

Veretout

Dopo un accordo di massima trovato tra Veretout e la Roma, il Milan è tornato alla carica pareggiando l’offerta al giocatore dei giallorossi. Adesso c’è da lavorare sui bonus, quello che i due club sono pronti a offrire qualora centrassero l’obiettivo stagionale, comune ad entrambi, cioè il ritorno in Champions League. Al momento nessuno si è spinto fino alla richiesta della Fiorentina, ma è logico che il desiderio del giocatore potrà orientare l’eventuale rialzo. Lunedì, comunque, i rappresentanti dei giallorossi dovrebbero avere un appuntamento che potrebbe risultare decisivo in questo senso, ma il Milan resta alla finestra e non vuole farsi trovare spiazzato.

Fonte: Gazzetta.it

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Emergono ulteriori dettagli sul rilancio del Milan per Veretout.

Per riportare i rossoneri in vantaggio rispetto alla Roma sul centrocampista della Fiorentina, si muove direttamente Boban, Chief Football Officer del Milan. Il dirigente sarebbe deciso ad accontentare in tutto e per tutto le richieste del centrocampista viola, per sbaragliare così la concorrenza dei giallorossi.

(Alfredo Pedullà)

Ulteriori sviluppi sul duello di mercato tra Roma e Milan per Veretout

L’agente del centrocampista francese incontrerà gli emissari della Romalunedì alle 13.00. Al momento non sembra essere in programma, invece, un colloquio con i dirigenti del Milan, definito “impossibile” dallo stesso procuratore, almeno per quanto riguarda il fine settimana.

(Francesco Oddo Casano – Centro Suono Sport)

Top