Addio Totti: lunedì alle 14 la conferenza stampa al Coni

Totti

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, tra la proposta di direttore tecnico a Totti, la riunione a Londra e l’assenza dell’ex 10 romanista, il tweet capitano e le parole del presidente giallorosso James Pallotta, Francesco Totti e la Roma sono vicinissimi all’addio. Di seguito tutti gli aggiornamenti.

13.51 – Ulteriori aggiornamenti, dopo le parole di Malagò su un’ipotesi di conferenza stampa di Totti al Coni (“Siamo disponibili”),sono fornite dal quotidiano nella versione online. L’appuntamento per l’addio di Francesco Totti alla Roma è al Coni, lunedì alle 14.

Il club giallorosso è stato avvertito già da ieri, nonostante il CEO Guido Fienga abbia provato fino all’ultimo a convincerlo a restare, accettando il ruolo di responsabile dell’area tecnica. L’intervento di James Pallotta ieri tramite il sito ufficiale della Roma è servito solo ad accelerare l’uscita di scena –  scrive il giornalista Ugo Trani – soprattutto quando ha ribadito la centralità di Franco Baldini,consigliere esterno del presidente e nemico storico dell’ex capitano, nelle strategie della società giallorossa.

Fonte: ilmessaggero.it

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


11.10 – La Roma e Francesco Totti sono vicinissimi all’addio, forse come non lo sono mai stati. Nonostante le parole di stima nei suoi confronti del presidente Pallotta, infatti, l’ex capitano giallorosso avrebbe maturato la decisione di lasciare il club. Come riporta l’emittente satellitare per lunedì è prevista la conferenza stampa, che potrebbe tenersi al Coni, in cui l’ex 10 spiegherà le sue ragioni.

Fonte: sky sport

Top