Totti: “In passato Berlusconi ha provato più volte a portarmi al Milan, ma ho sempre rifiutato. In finale di Champions tiferò il Liverpool” (VIDEO)

Francesco Totti

Francesco Totti, in questi giorni in Kuwait per l’Al Ruodan Tournament, ha parlato alla tv ufficiale dell’evento prima di scendere in campo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate sui social network: “Diciamo che i tempi di Maradona e Pelé erano diversi. Era un altro calcio. Messi e Ronaldo oggi continuano a stupire, battendo record su record, ma sicuramente questi quattro calciatori sono i più forti al mondo”.

Una battuta poi sulle squadre che in passato lo avrebbero strappato alla Roma: “Ci sono state più occasioni in cui Berlusconi poteva portarmi al Milan. Come a lui anche ad altri presidenti ho detto no per il rispetto e l’amore che ho verso questa maglia”. Totti scherza anche sulle differenze tra il Salah visto a Roma e quello ammirato a Liverpool: “Ha solo cambiato maglia (ride, ndr). Penso che il passaggio lo abbia migliorato ancora di più, lo ritengo uno dei giocatori più forti in circolazione. In finale di Champions tifo per il Liverpool perché c’è lui e anche Alisson”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. فرانشيسكو توتي و مشجع روما في “ديوانية الروضان” . #الروضان40 ‏#alroudan40 ‏#alroudantournament

Un post condiviso da دورة الروضان AlRoudan Tour (@alroudantournament) in data:

Top