TOTTI: “Entrare nella Hall of Fame è un grande riconoscimento. Lo scudetto con la Roma un sogno che avevo fin da bambino” (VIDEO)

Dopo essere entrato nella Hall of Fame del calcio italiano, l’ex capitano giallorosso Francesco Totti è stato intervistato dal profilo Twitter della Nazionale Italiana:

“Che significato ha questo riconoscimento? È importante sia per il giocatore che per la Roma, significa che questi anni ho fatto il massimo e penso che alla fine i risultati siano questi. Un ricordo di Coverciano? Quando entri dentro questa grande casa sono sempre ricordi bellissimi che porti con te, ci siamo cresciuti in questo contesto, dall’Under 15 alla vittoria del Mondiale. È un’esperienza che porterò con me per sempre, è stato bello condividere tanti giorni con i miei ex compagni, le altre squadre, è stato bello, si sono fatte amicizie nuove, si è scherzato, si è riso. Sono momenti indimenticabili che sono contento di aver condiviso con loro. Istantanea più bella con la Roma e con la Nazionale? Dico lo scudetto perché era il sogno che avevo fin da bambino, toccare con le mani questa cosa così importante per Roma. Sulla Nazionale, ovviamente il Mondiale, sono stato onorato di aver vinto la Coppa del Mondo. Ambasciatore Euro 2020? Inizierà a Roma e ringrazio il presidente Gravina per avermi reso partecipe, ho accettato a braccia aperte per la mia città, per tutto ciò che comporta questo trofeo, sono contento di essere ambasciatore”.

Top