De Rossi, l’appello della Curva Sud per la coreografia: “Per rendere onore ad uno dei figli di Roma, ad uno di noi. Lasciamogli un ricordo indelebile”

Domani contro il Parma andrà in scena l’ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa dopo 18 anni d’amore. Per l’occasione la Curva Sud ha diramato una nota con le istruzioni da seguire per la coreografia di domani sera. Questo il testo del settore caldo del tifo romanista:

“Per Daniele, per rendere onore ad uno dei figli di Roma, ad uno di noi. Ci rivolgiamo a tutti voi che domani popolerete la Curva Sud di seguire minuziosamente le istruzioni dei ragazzi dei gruppi affinche tutto riesca per il meglio e si possa salutare nel modo che merita l’ultima bandiera che lascia la nostra As Roma.Innanzitutto il segnale per l’inizio della coreografia sara dato da un bandierone che sventolerà nella parte bassa della Curva all’ingresso delle squadre in campo. Dopo il segnale si prega di non alzare altro che non sia il materiale coreografico fornito appunto dai gruppi. Per cui almeno inizialmente bandiere, bandieroni e quant’altro devono essere riposti. Infine, ma non per ordine di importanza, vi chiediamo di dare tutto a livello di tifo per 90 minuti. Fuori la voce per la Roma e per Daniele De Rossi, lasciamo un ricordo indelebile nel cuore di un Romanista come noi.
Avanti Curva Sud”,

Top