Sampdoria-Roma, Giampaolo: “Fallo di Schick sul loro gol. De Rossi furbo sulla rete di Andersen”

Marco Giampaolo ha analizzato la sconfitta di misura rimediata dalla sua Sampdoria contro la Roma di Ranieri. Queste le sue dichiarazioni nel post partita:

GIAMPAOLO A DAZN

Mancata compattezza dopo il gol?
Abbiamo fatto di tutto per vincerla, ha sempre cercato di giocare, di avere come pensiero unico il gol e la vittoria. La differenza l’ha fatta l’esperienza, la furbizia e il vissuto di un giocatore come De Rossi che in occasione del gol di Andersen lo ostacola, non guarda la palla e cade per terra con l’arbitro che fischia, in anticipo. E il fallo su Vieira nel gol della Roma, dove spinto da Schick il ragazzo non cade per paura di un fallo. La Roma è più esperta, ci resta il rammarico di aver fatto una buonissima partita, ma non posso rimproverare nulla.

Su Saponara.
Riccardo è stato bravissimo nell’addomesticare palloni difficili tra le linee, ma è stato meno lucido nell’ultimo passaggio che è la cosa che ci è mancata stasera. Ci è mancato quel quid che ti fa vincere le partite.

I tifosi sono rimasti fino alla fine a cantare.
Mi dispiace per i nostri tifosi, che avrebbero meritato la gioia di vincere, quantomeno non perdere. Sono fedeli fino alla morte a questi colori, mi dispiace perché la squadra li ripaga con impegno e dedizione, alcune volte con grandi risultati e altre volte con risultati che non ci rendono giustizia come stasera.

 

Top