Primavera, A.De Rossi: “Soddisfatto per la prova di carattere. La squadra non si è disunita”

Alberto De Rossi

Dopo la vittoria in campionato contro il Milan per 4-0 con la straordinaria prova di Cangiano (tripletta per lui), ha parlato ai microfoni dell’emittente televisiva ufficiale del club il mister della Roma Primavera, Alberto De Rossi. Queste le sue parole:

Vittoria meritata.
“Mi è piaciuta la squadra nel secondo tempo, non si è disunita. Ha fatto un secondo tempo completo, nel primo tempo abbiamo visto grande calcio”.

La squadra ha lottato su ogni pallone.
“Stiamo tirando fuori cose che avevamo dentro e non riuscivamo a mettere sul campo. Oggi abbiamo visto concentrazione e carattere, sono soddisfatto”.

Tripletta per Cangiano, gol numero 50 per l’attacco giallorosso.
“Sì, è bello ma io vedo anche che non abbiamo preso gol. E’ una grande soddisfazione non aver preso gol”.

Quinta vittoria consecutiva.
“Andiamo a ritroso di questa partita, che temevo tantissimo. I nostri avversari sono molto giovani e hanno iniziato in molto altalenante ma venivano da risultati positivi, li temevo. Ma quando la mia squadra è in queste condizioni i ragazzi fanno la partita”.

Testa ai prossimi impegni, c’è anche la Youth League.
“Ora c’è il Chievo, che elogiai tantissimo all’andata, sottolineai il lavoro tecnico che fa il Chievo. Sta facendo bene, chi gioca può perdere qualche partita ma chi gioca a calcio viene fuori”.

Top