Roma-Torino, rabbia Mazzarri: “Sbagliati troppi gol”

Walter Mazzarri

Un buon Torino esce sconfitto dall’Olimpico di Roma nonostante due gol rimontati ai padroni di casa. Walter Mazzarri ha commentato la prestazione dei suoi nel post partita.

MAZZARRI A SKY 

Partita accesa e divertente.
Abbiamo commesso delle ingenuità in area di rigore. Se uno da per terra riesce a tirare due volte e non si riesce a mandar via… È assurdo. Non abbiamo concesso nulla poi fino al secondo gol. Paghiamo tutte le ingenuità. Abbiamo giocato bene, con una squadra che lotta per il vertice. Zaniolo è forte, ha grande carica nervosa. Ci vuole malizia e attenzione. La reattività in questi casi è fondamentale.

Sulla prestazione di Belotti.
Quando si sbagliano i gol davanti alla porta non va bene. Oggi abbiamo tirato tanto e siamo stati premiati. Sul 3-2 clamorosa l’occasione di Belotti, di solito quelli li fa. È un momento così.

Tanti errori che fanno perdere punti. Iago Falque?
Non ha trovato la giusta collocazione, ha sofferto la fisicità. Parigini era spesso in fuorigioco e mi sono arrabbiato. Non sempre i giocatori sono al top, oggi Iago era meno lucido del solito. A fine primo tempo ha avuto la palla per il 2-1. Zaza quando è entrato ha fatto bene. Abbiamo creato occasioni clamorose, abbiamo messo in difficoltà la Roma sul gioco, ma i gol vanno fatti. Ci mancavano Izzo e Moretti che per noi sono fondamentali. In fase difensiva di solito questi errori non li facevamo.

Nella fase difensiva Karsdorp ha sbagliato tanto. Parigini avrebbe potuto incidere di più.
Parigini non giocava dall’inizio da tempo. Ogni tanto manca il coraggio, fretta e inesperienza ti fanno sbagliare. È andata così.

Top