Fiorentina-Roma, Monchi: “Non è il giorno per punire. Dobbiamo solo chiedere scusa ai tifosi”

Monchi

Roma shock al ‘Franchi’ di Firenze. Il direttore sportivo Monchi ha commentato il 7-1 rimediato nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

MONCHI A ROMA TV

Serata difficile da commentare.
Forse il giorno più difficile da commentare come direttore sportivo in tutta la mia carriera. Chiedo scusa a tutti i tifosi, quelli presenti qui e quelli a casa. Immagino come possano stare, loro sentono questa maglia come nessun altro. Chiedo scusa. Ora dobbiamo fare delle valutazioni e posso ripetere solo scusa.

Situazione casuale o che si avvertiva già da tempo?
Non credo che nessuno dei giocatori volesse giocare male. Delle volte esce tutto male. Io sono stato prima della partita negli spogliatoi e volevano vincere. Era una partita importante per la nostra crescita. Purtroppo oggi abbiamo fatto una brutta figura. Credo che i giocatori abbiano provato a fare del loro meglio, ma non ci sono riusciti.

Cosa si può fare per dare una scossa?

Abbiamo provato tutto e credo che oggi anche loro abbiano bisogno di sostegno. Oggi non credo nessuno sia felice e tranquillo. Dobbiamo essere vicini ai giocatori e allo staff tecnico. L’unico modo per uscirne è insieme. Oggi non è il giorno di punire di più, la punizione è già arrivata dal campo.

Top