Torunée Usa, la seduta mattutina inizia in palestra. Squadra divisa in due gruppi. In gruppo Karsdorp. Individuale per Coric

Prosegue la tournée americana della squadra giallorossa. La Roma, attualmente a Boston, si prepara per la sfida di mercoledì prossimo contro il Real Madrid, ultima amichevole del ritiro estivo. Entrambe le sessioni di allenamento odierne saranno aperte ai tifosi.

Ore 16:05 (10.05 locali) – La squadra è in palestra. I giocatori sono stati divisi in due gruppi: difensori da una parte e centrocampisti e attaccanti dall’altra. Questo perché è previsto un lavoro specifico per reparti.

Ore 16:10 (10.10 locali) – Il primo gruppo a recarsi in palestra è quello dei difensori: a seguire, ci saranno centrocampisti e attaccanti, per il consueto lavoro sulla core stability e il rafforzamento degli arti superiori.

Ore 16:15 (10.15 locali) – I difensori si spostano in campo, arrivano in palestra centrocampisti, attaccanti e portieri. Karsdorp lavora con il gruppo. Individuale, invece, per Coric a causa di un affaticamento muscolare.

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top