Il mercato di Difra: “Ünder e Alisson teniamo i nostri gioielli”

Di Francesco

(F. Ferrazza) – «Un giocatore che vorrei dal mercato? Ünder. Più che andare in giro a cercarne di nuovi, bisogna cercare di tenersi i propri, cercando di migliorarli e fargli sentire di più un senso di appartenenza nei confronti della passione che c’è qui». È Di Francesco a dettare i ritmi iniziali del prossimo mercato romanista, deciso a ripartire dalla valorizzazione dei talenti già in rosa, senza cedere alla tentazione di cederli.
«Ci sono tante chiacchiere sul mercato – continua il tecnico, a margine del premio Bearzot e dei premi Ussi – ma l’importante sono i fatti. Guardiamo a quanto di buono abbiamo seminato e cerchiamo di portare avanti la strada positiva che c’è intorno alla squadra. Alisson resta? Eh sì…».
Nainggolan non è stato convocato dal ct del Belgio. Il Ninja vede sfumare la possibilità di disputare un Mondiale, ufficialmente per motivi tattici, in realtà per un feeling mai trovato con Martinez. « Mi dispiace per lui » , ammette Di Francesco, mentre il giocatore ha affidato la sua delusione a un post su Instagram. “ Purtroppo molto a malincuore termina la mia carriera internazionale. Ho sempre fatto di tutto per poter rappresentare la mia nazione. Essere se stessi a volte può dare fastidio. Da oggi sarò il primo tifoso… » . Fiori d’arancio: oggi Lorenzo Pellegrini sposerà la storica fidanzata Veronica.

Fonte: la repubblica

Top