Nainggolan: “C’era una grande atmosfera ad Anfield, ma ora il Liverpool deve venire a Roma. Rimonta difficile ma non impossibile”

Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ha rilasciato un’intervista al The Times, parlando della sfida di ritorno tra Roma e Liverpool. Queste le sue parole:

“Sono un combattente. Anche io devo dire che è difficile rimontare, ma non è impossibile. Sono molto veloci in attacco e abbiamo avuto molte difficoltà. È difficile perché sono tutti aggressivi, tutti pressano alti e corrono come animali. Al 94′ stavano ancora correndo. Non penso che il Liverpool abbia fatto quelle che definirei azioni fluide, ma giocavano lanciando la palla nello spazio e noi abbiamo commesso troppi errori, lasciandoceli scappare. C’è stata una grande atmosfera ad Anfield. Puoi percepire il fatto che la gente lì vive per la squadra. Non è una cosa che si vede in molti stadi, ma il Liverpool ora deve venire a Roma e penso che si aspetteranno qualcosa di simile. Nonostante i due gol segnati è difficile recuperare per noi, ma non impossibile”.

Fonte: The Times

Top