Mercato Roma, trattativa avviata con il Chelsea per Rüdiger. Blues disposti ad offrire 50 milioni

Rudiger

La Roma sembra aver bisogno di un’altra cessione onerosa per respirare; dopo aver visto saltata la trattativa tra Kostas Manolas e lo Zenit da 35 milioni di euro, la società giallorossa sembra pronta a rimettere sul mercato l’altro stopper di ‘lusso’ Antonio Rüdiger. Il tedesco classe ’93 è tornato con forza nel mirino del Chelsea e sarebbe addirittura iniziata la trattativa tra la Roma e la squadra di Antonio Conte. I giallorossi chiederanno minimo 30 milioni per cedere il proprio numero 2.

 

Aggiornamento ore 14.50 – Arrivano conferme sulla trattativa tra Roma e Chelsea per Rudiger. Il fratello-agente del difensore infatti è atteso a Londra per parlare con i dirigenti del club.

Fonte: Sky Sport

Aggiornamento ore 14.55 – Spuntano le prime cifre dell’affare: si parte da una base di 35 milioni di euro, ancora da capire se saranno inseriti dei bonus.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Aggiornamento ore 15.10 – Il Chelsea sembra intenzionato a puntare forte sul giocatore visto il gradimento del tecnico Antonio Conte. Con la cessione del tedesco la Roma toglierebbe dal mercato Manolas.

Fonte: Sky Sport

Aggiornamento ore 16.40 – Il Chelsea sarebbe disposto a versare 50 milioni alla Roma per il cartellino del difensore tedesco.

Fonte: Premium Sport

Top