Gazzetta della Sera / Spalletti a un passo dall’Inter, la Roma vira su Di Francesco. Monchi: “Domenica l’addio al calcio di Totti”

QUI TRIGORIA – Lavoro in mattinata per la Roma, che si è divisa tra campo e palestra dopo un’inziale sessione video. La squadra di Spalletti continua a lavorare per la sfida contro il Genoa. Personalizzato per Salah, Florenzi e Nura.

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI OGGI

LEGGI QUI IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

ORRORE A MANCHESTER – Oggi il mondo è sconvolto per l’attentato durante un concerto a Manchester, che è costato la vita a 22 persone tra cui alcuni bambini. La Roma e l’ex City Edin Dzeko hanno lasciato il loro messaggio di cordoglio. Intanto anche il match dell’Olimpico con il Genoa è considerato a rischio terroristico.

LEGGI QUI I MESSAGGI DOPO L’ATTENTATO

LEGGI QUI GLI EVENTI A RISCHIO

SPALLETTI NERAZZURRO – Ormai il destino di Luciano Spalletti è lontano dalla Roma; tesi confermata visto che il tecnico dovrebbe diventare a breve il nuovo allenatore dell’Inter. Oggi Sabatini era nella capitale per convincere il mister toscano, che vorrebbe portare con se’ anche Nainggolan.

LEGGI QUI DI SABATINI A ROMA PER SPALLETTI

LEGGI QUI DELL’OFFERTA INTER

TOTO PANCHINA – La Roma intanto per sostituire Spalletti starebbe pensando a Eusebio Di Francesco, sempre più in pole per allenare i giallorossi la prossima stagione. Da non sottovalutare però, secondo l’agente Anellucci, anche la candidatura di Paulo Sousa.

LEGGI QUI DELL’IPOTESI DI FRANCESCO

LEGGI QUI DELL’ALTERNATIVA PAULO SOUSA

NUOVA MAGLIA E MARKETING – Oggi nuove indiscrezioni fuoriuscite sul web per la nuova maglia Nike della Roma stagione 2017-2018 che sarà però già indossata contro il Genoa. Intanto presentato anche Danovaro, nuovo direttore del marketing giallorosso.

GUARDA QUI LA NUOVA MAGLIA

LEGGI QUI DELL’INGAGGIO DI DANOVARO

NOVITA’ STADIO – Interessanti le parole dell’assessore all’Urbanistica del comune Montuori rilasciate quest’oggi: “Pronti per le opere pubbliche attorno allo stadio che dovranno essere realizzate prima dell’impianto. La delibera sarà proposta in aula il 15 giugno prossimo”.

LEGGI QUI LE PAROLE DELL’ASSESSORE

IDEE KALINIC-GOMEZ – Nel capitolo mercato oggi si parla di due attaccanti che fanno gola ai giallorossi; Nikola Kalinic lascerà la Fiorentina e la Roma proverà ad inserirsi, mentre il Papu Gomez potrebbe essere uno dei primi obiettivi concreti di Monchi.

LEGGI QUI L’IPOTESI KALINIC

LEGGI QUI DELL’ASSALTO A GOMEZ

Top