Roma, proposto contratto triennale a Monchi. Massara sarà il primo collabolatore

Prima indiscrezioni sul contratto che legherà Monchi alla Roma, Lo spagnolo, ancora ds del Siviglia, firmerà un contratto triennale. Massara, attuale direttore sportivo dei giallorossi, resterà il primo collaboratore del neo-ds, con un occhio particolare al mercato italiano.

Fonte: Sky Sport

La Roma spera di chiudere nelle prossime ore, “il più presto possibile“, la firma del nuovo direttore sportivo  Ramon Rodriguez Verdejo ‘Monchi‘ . Un portavoce del club italiano ha confermato al quotidiano spagnolo che le trattative erano già state avviate nelle scorse settimane. “Manca solo la firma“, ha aggiunto la fonte romanista.

Monchi ha mantenuto la sua parola: dopo aver avviato i contatti con Pallotta durante la scorsa estate negli Stati Uniti, i due si sono rivisti in diverse occasioni e l’arrivo di Umberto Gandini come amministratore delegato della Roma ha velocizzato ancor di più le trattative. Anche Franco Baldini, consigliere del presidente, ha optato per l’ex Siviglia. Se le trattative con Monchi non fossero andate a buon fine , il ds del Barça, Ariedo Braida, era stato scelto per ricoprire il ruolo di ds, ma l’ex dirigente del Milan ha preferito rimanere nella città catalana.

Monchi ha rassicurato la Roma  quando il Real Madrid ha tentato di ingaggiarlo. Durante Leicester-Champions Siviglia, Monchi si è incontrato con i dirigenti  della Roma a Londra approfittando della presenza nella capitale britannica di James e Franco Baldini.

Fonte: Mundo Deportivo

 

Top