Crotone-Roma, Massara: “Da Nainggolan sano spirito sportivo. I rinnovi? Li auspichiamo, è la nostra volontà”

Queste le dichiarazioni di Massara, ds della Roma, nel prepartita della sfida fra giallorossi e Crotone:

Juve aiutata?

“La Juve sta facendo cose formidabili e le fa da tantissimi anni. I loro risultati dipendono anche dalla capacità di Roma e Napoli di mettergli pressioni”

Ingenuo Nainggolan o poteva limitarsi?

“Vorrei dare un’altra chiave di lettura: un dialogo privato dove manifesta una antipatia sportiva. Ci vedo un sano spirito sportivo, voglia di rivalsa, per l’ossessione di vittoria. Non ci vedo tutti questo connotati negativi”

Spalletti deve meritarsi la conferma? De Rossi?

“Sono rinnovi auspicabili. Rispettiamo la volontà del mister di concentrarsi sull’attualità e di pensare sul campo a conquistarsi la fiducia che vien riposta in lui e nella squadra”

Spalletti ha parlato dei rinnovi dei giocatori

“E’ anche la volontà della società. Continuano i dialoghi con giocatori e agenti. La Roma è competitiva e lo sarà in futuro”

Come ti ci ritrovi nel ruolo del ds?

“Un grande onore, alle spalle ho una società strutturata e d è facile farlo in una società come la Roma”

Il ritorno di Salah può escludere El Shaarawy?

“No, assolutamente. Torna dopo la Coppa d’Africa da protagonista e vuole finire ancora meglio questa stagione per aiutarci a vincere qualche trofeo. El Shaarawy ha sempre fatto benissimo, le partite sono molte con competizioni che ci vedono possibili trionfatori speriamo”

L’ossessione della vittoria solo sul campo calcistico?

“E’ evidente che quando si cerca sul campo la si costruisce tutti i giorni. I trofei si preparano negli allenamenti e si ritirano in partita e il mister è eccezionale a ricordarlo a tutti. Noi lo accompagniamo”

Quanto manca per arrivare alla Juve?

“In questo momento 7 punti e ci lavoriamo per avvicinarci”

Fonte: Sport Mediaset

Top