GAZZETTA DELLA SERA Lavoro a gruppi a Trigoria. Strootman: “Contro l’Inter partita importante”. Nainggolan: “Spero che il problema delle barriere si risolva presto”. Maria Sensi attacca Totti: “Delusa dal suo comportamento”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

QUI TRIGORIA – Dopo la vittoria di ieri sera contro l’Astra Giurgiu, la Roma di Spalletti si è ritrovata a Trigoria per preparare la sfida di domenica sera contro l’Inter. Lavoro diviso per due gruppi: esercitazioni tattiche dopo un riscaldamento in palestra per chi non ha giocato ieri, lavoro di possesso palla e focus tattico sulla fase difensiva per il resto del gruppo. Ancora lavoro individuale per Vermaelen, lontano ancora dal pieno recupero.

VAI AL REPORT DELL’ALLENAMENTO

TOTTI MANIA – Nonostante il Capitano abbia spento 40 candeline appena tre giorni fa non si fa che parlare di lui per la tanta qualità che riesce ancora a dimostrare sul campo dell’Olimpico. L’ultima, ennesima, grande prestazione proprio ieri sera contro i rumeni dell’Astra Giurgiu: l’UEFA per questo lo ha scelto per la Top 11 della settimana di Europa League. Anche Gabriel Omar Batistuta, suo ex compagno di squadra e grande bomber del passato giallorosso, ha voluto dedicare parole d’elogio per il numero 10: “Vederlo giocare ancora mi fa rabbia, è un grande”. Non è della stessa opinione, invece, Maria Sensi, madre di Rosella, che si è detta “delusa per il comportamento di Totti” il quale non ha invitato la famiglia Sensi alla sua festa di compleanno. Più pacate le parole della stessa Rosella pubblicate su Facebook in serata: “Con Francesco rapporto di affetto ma comprendo l’amarezza di mia madre”.

VAI ALLA TOP 11 DELL’UEFA 

VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI BATISTUTA

VAI ALLE PAROLE DI MARIA E ROSELLA SENSI

STROOTMAN: “DOMENICA PARTITA IMPORTANTE”Kevin Strootman, all’indomani della vittoria contro l’Astra Giurgiu, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in vista al big match di domenica sera contro l’Inter. Eccone uno stralcio: “Contro l’Inter sarà una partita importante per entrambe. Totti? Noi abbiamo più fiducia quando lui è in campo”

VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI STROOTMAN

ALISSON SI RACCONTA – Il portiere brasiliano Alisson ha rilasciato un’intervista in cui si sofferma sulla sua vita privata e sulle cinque persone più influenti: “Ci sono state molte persone che mi hanno aiutato ad arrivare dove sono oggi, alla Roma”.

VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE DI ALISSON

L’AVV. CONTUCCI TORNA A PARLARE DELL’OLIMPICO – Le barriere all’Olimpico, unito all’immobilismo di Roma e Lazio, fanno ancora discutere. In merito alla questione è intervenuto l’avvocato Contucci. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Lo scenario è rappresentato da uno stadio Olimpico che ormai ospita solamente 27-28 mila persone, appena un terzo della propria capienza. I tifosi di Curva si augurano che la Roma lasci l’Olimpico”.

VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI DELL’AVV. CONTUCCI

VOCI DI MERCATO – Il mercato estivo è terminato da solo un mese e le voci di mercato già ricominciano a circolare attorno ad alcuni giocatori giallorossi: Antonio Rüdiger infatti, nonostante non sia ancora tornato in attività dal suo lungo infortunio, fa sempre gola ai tanti club europei tra cui il Psg che sembra intenzionato a muoversi per il mercato di gennaio. Ipotesi di cessione per il 19enne Gerson che sembra non aver colpito a pieno Luciano Spalletti che lo ha fin qui utilizzato con il contagocce. Ai giallorossi interessa, invece, il giovane Barreca classe ’95 che hanno ammirato pochi giorni fa durante il match contro il Torino. Su di lui ci sarebbero già tante squadre.

VAI ALLA NOTIZIA SULL’INTERESSE DEL PSG PER RUEDIGER

VAI ALLA NOTIZIA SULL’IPOTESI DI CESSIONE DI GERSON

VAI ALLA NOTIZIA SULL’INTERESSE PER BARRECA

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top