GAZZETTA DELLA SERA A Trigoria si prova ancora il 4-2-3-1. Florenzi: “A Torino combattivi, vogliamo continuità”. Pallotta incontrerà tre banche a Londra. La Primavera vince ancora in Campionato

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

QUI TRIGORIA – La Roma di Luciano Spalletti è scesa nuovamente in campo a Trigoria nel pomeriggio per preparare la sfida contro il Torino in programma domenica alle ore 12.30. Il tecnico giallorosso, che ha fatto svolgere ai suoi un lavoro sia fisico che tecnico sul possesso palla, ha provato ancora una volta il 4-2-3-1 visto in campo contro il Crotone. Ballottaggio in difesa tra Juan Jesus e Fazio; ancora personalizzato per Vermaelen che rischia di saltare anche questa sfida.

CLICCA QUI PER IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

FLORENZI: “AGGUERRITI CONTRO IL TORO” – Alessandro Florenzi ha caricato l’ambiente in vista della delicata trasferta di domenica a Torino contro i granata. Il calciatore giallorosso ha rilasciato una lunga intervista al riguardo, eccone uno stralcio: “Vogliamo continuità, contro il Torino vedrete una Roma agguerrita. Attenzione a Belotti”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A FLORENZI

PALLOTTA CERCA PARTNER – Continua la ricerca del presidente James Pallotta di alcuni partners societari. In seguito ai rumors circolati ieri, il giornalista Tariq Panja, giornalista di Bloomberg, ha ribadito il concetto secondo cui il numero uno della Roma sarà a Londra per incontrare tre banche interessate all’acquisizione di una percentuale azionaria della società giallorossa.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA A PANJA RIGUARDO PALLOTTA

JUAN JESUS: “ANCHE IO SONO DELUSO” – Nel pomeriggio il difensore brasiliano Juan Jesus ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche delle critiche dei tifosi dopo le deludenti prestazioni in questo inizio di stagione: “Sono un po’ deluso. Ho iniziato bene, nelle amichevoli e nel ritiro mi sentivo bene. L’uscita dalla Champions è stata una delusione per me…”

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI JUAN JESUS

MANOLAS, RINNOVO VICINO – Dopo le numerosi voci in estate di un eventuale addio di Manolas, ecco che tra la Roma e il difensore greco ci potrebbe essere presto la stretta di mano per il rinnovo contrattuale. Il suo procuratore sarà a Trigoria nei prossimi giorni per mettere nero su bianco.

CLICCA QUI PER LA NOTIZIA SUL RINNOVO DI MANOLAS

ALTRA VITTORIA DELLA PRIMAVERA – Seconda vittoria in Campionato della Roma Primavera che espugna il campo del Pisa e porta a casa tre punti grazie al risultato di 3-0. Ancora a segno il duo d’attacco Keba-Soleri. Al termine del match il tecnico Alberto De Rossi è sembrato soddisfatto della gara dei suoi ragazzi: “Abbiamo saputo reagire alle difficoltà”.

CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH PISA-ROMA 

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO DE ROSSI

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top